• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

Alla data del 31/12/2023 non sono stati affidati incarichi a collaboratori e consulenti. Rimane in essere l’incarico affidato al Revisore dei conti nell’anno 2021 e quello ai Commissari d’Albo affidato nel 2022.

Consulenti e collaboratori:

link PerlaPA:

https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00003098&tipologiasoggetto=CCE&anno=2021

https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00003098&tipologiasoggetto=CCE&anno=2024

Assenza conflitto di interessi RPCT_Revisore

  • Consulente Legale: Avv. Valerio Moscatelli
  • Consulente Legale: Avv. Massimo Mambelli
  • Consulente: Dott. Commercialista Aride Missiroli
  • Consulente Privacy DPO: Golinucci S.r.l.
  • Consulente del Lavoro: Studio Giallo S.r.l. – STP Società tra Professionisti
  • Revisore Legale: Dott.ssa Daniela Campana
  • RSPP: Studio Marano S.r.l.
  • Consulenza Informatica: Retigest S.r.l.
  • Piattaforma Alboweb: DataKey
  • Servizi di Pulizia: Mito Sistema Ambiente
  • Stampanti (comodato d’uso): Sfera Ufficio
  • Canone ADSL: Vituma
  • Telefonia: TIM tramite Intercent-ER
  • Manutenzione Sede: antincendio Romagna S.n.c.
  • Ufficio Stampa: Alberto Mazzotti

– Nel semestre 1°/2023 non sono stati conferiti ne’ autorizzati incarichi extraistituzionali ai dipendenti;

– Nel semestre 2°/2023 non sono stati conferiti ne’ autorizzati incarichi extraistituzionali ai dipendenti;

– Nel semestre 1°/2024 non sono stati conferiti ne’ autorizzati incarichi extraistituzionali ai dipendenti;

  • Contrattazione collettiva: https://www.aranagenzia.it/contrattazione/comparti.html
  • Contrattazione integrativa: alla data del 30/09/2024 non è stata sottoscritta alcuna contrattazione integrativa
  • Segretaria amministrativa: Daniela Catellani – delibera di assunzione n. 10/2023
  • Società partecipate: alla data del 30/09/2024 non sono presenti società partecipate
  • Enti pubblici vigilati, enti controllati: alla data del 30/09/2024 non sono presenti enti controllati
  • Tipologie di procedimento
  • Provvedimenti organi indirizzo

link bandi di gara e contratti 2024

link bandi di gara e contratti 2023

  • Elenco provvedimenti:

Elenco provvedimenti-1° SEMESTRE 2024

  • Provvedimenti dirigenti amministrativi:

Nessun dato da pubblicare in quanto nella struttura organizzativa dell’ente non ci sono figure dirigenziali in organico e comunque non più soggetto a pubblicazione obbligatoria ai sensi della Delibera ANAC n. 777/2021

Alla data del 31/12/2023 non sono stati erogati contributi, sussidi e vantaggi economici.

Alla data del 31/12/2023 non stati erogati atti di concessione.

Alla data del 30/06/2024 non sono stati erogati contributi, sussidi e vantaggi economici.

Alla data del 30/09/2024 non stati erogati atti di concessione.

Alla data del 30/09/2024 non sono stati erogati contributi, sussidi e vantaggi economici.

Alla data del 30/06/2024 non stati erogati atti di concessione.

L’Ordine TSRM-PSTRP Forlì-Cesena Rimini è proprietario da luglio 2023 dell’immobile uso ufficio sito in via Giordano Bruno n.260 – 1° piano.
Sull’immobile non è stato attivato alcun mutuo.

– Beni immobili e gestione patrimonio (art. 30):

Patrimonio immobiliare 2024

Patrimonio immobiliare 2023

– Beni immobili e gestione patrimonio:

* Canoni di locazione – affitto 2023

* Canoni di locazione – affitto 2022

* Canoni di locazione – affitto 2021

* Canoni di locazione – affitto 2020

* Canoni di locazione – affitto 2019

Alla data del 30/06/2024 l’Ordine TSRM PSTRP FC RN non eroga servizi ad utenti esterni non iscritti all’albo.

Alla data del 30/06/2024 non sono stati rilevati i risultati di customer satisfaction e le statistiche di utilizzo.

**

Alla data del 30/09/2024 l’Ordine TSRM PSTRP FC RN non eroga servizi ad utenti esterni non iscritti all’albo.

Alla data del 30/09/2024 non sono stati rilevati i risultati di customer satisfaction e le statistiche di utilizzo.

Indicatori trimestrali di tempestività dei pagamenti:

1_2020 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

2_2020 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

3_2020 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

4_2020 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

1_2021 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

2_2021 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

3_2021 -Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

4_2021 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

1_2022 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

2_2022 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

3_2022 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

4_2022 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

1_2023 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

2_2023 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

3_2023 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

4_2023 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

1_2024 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

2_2024 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

3_2024 – Indicatore trimestrale tempestività pagamenti

Dati sui pagamenti:

Indicatori annuali di tempestività dei pagamenti:

2020 – Indicatore annuale tempestività pagamenti

2021 – Indicatore annuale tempestività pagamenti

2022 – Indicatore annuale tempestività pagamenti

2023 – Indicatore annuale tempestività pagamenti

2024_3 – Indicatore annuale tempestività pagamenti (al 30/09/2024)

Ammontare complessivo dei debiti:

2020 – Ammontare complessivo debiti

2021 – Ammontare complessivo debiti

2022 – Ammontare complessivo debiti

2023 – Ammontare complessivo debiti

Alla data del 30/09/2024 non sono stati adottati interventi straordinari e di emergenza

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE:

Alla data del 30/09/2024 non sono stati adottati da ANAC provvedimenti in materia di vigilanza e controllo

Alla data del 30/09/2024 non sono stati adottati regolamenti per la prevenzione della corruzione

Alla data del 30/09/2024 non sono stati adottati atti di accertamento delle violazioni DLGS 39/2013

ACCESSO CIVICO SEMPLICE art. 5 D.LGS. 33/2013
COS’È: L’accesso civico semplice è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione
PROCEDIMENTO: le istanze vanno compilate preferibilmente utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione in calce e inoltrate telematicamente al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT  dott.ssa Eleonora Iezzi, all’indirizzo di posta elettronica indicata forli@tsrm.org oppure all’indirizzo PEC forli@pec.tsrm.org; per informazioni, i recapiti telefonici sono i seguenti 0547/384148. Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni. In caso di inerzia, il titolare del potere sostitutivo è il Presidente.

ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO art. 5 D.LGS. 33/2013
COS’È’: L’accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n. 33/2013
PROCEDIMENTO: le istanze vanno compilate preferibilmente utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione in calce e inoltrate telematicamente alla Segreteria dell’ente, all’indirizzo di posta elettronica indicata forli@tsrm.org, oppure all’indirizzo PEC forli@pec.tsrm.org; per informazioni, i recapiti telefonici sono i seguenti 0547/384148. Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni. All’RPCT sono, inoltre, indirizzate le richieste di riesame delle domande di accesso civico generalizzato, in caso di diniego totale o parziale da parte della pubblica amministrazione

Alla data del 30/09/2024 non risultano pervenute richieste di accesso

Whistleblowing:

In attuazione del Decreto Legislativo 10 marzo 2023, n. 24, la gestione della segnalazione per ogni illecito amministrativo, contabile, civile o penale da parte dei dipendenti, collaboratori, liberi professionisti e consulenti è a carico del RPCT.

Il modello di segnalazione va compilato in ogni sua parte ed inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail forli@pec.tsrm.org oppure tramite raccomandata presso la sede legale dell’Ordine specificando sulla busta “ALL’ATTENZIONE DEL RPCT” ed è disponibile nella sezione modulistica.
Le segnalazioni verranno trattate nel rispetto degli artt. 12 e 13 del D.Lgs 24/2023.

Se la persona segnalante ha già effettuato una segnalazione interna e la stessa non ha avuto seguito, se la persona segnalante ha fondati motivi di ritenere che, se effettuasse una segnalazione interna, alla stessa non sarebbe dato efficace seguito ovvero che la stessa segnalazione possa determinare il rischio di ritorsione e se la persona segnalante ha fondato motivo di ritenere che la violazione possa costituire un pericolo imminente o palese per il pubblico interesse, la segnalazione va inoltrata direttamente ad ANAC utilizzando l’apposito modulo presente sul sito dell’Autorità, all’indirizzo https://www.anticorruzione.it/-/whistleblowing